Home » » Ottieni risultati Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo PDF

Ottieni risultati Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo PDF

Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo
TitoloIl mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo
Numero di pagine198 Pages
Tempo di esecuzione56 min 50 seconds
GradoMP3 192 kHz
Fileil-mio-mondo-il-prim_oYf6F.epub
il-mio-mondo-il-prim_m29ni.aac
Rilasciato1 year 3 months 29 days ago
Dimensione del file1,328 KB

Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo

Categoria: Arte, cinema e fotografia, Guide di revisione e aiuto allo studio
Autore: Valeria Leone
Editore: libreriaenricosrl, LIN Bookstore
Pubblicato: 2019-10-12
scrittore: Lorenzo Visconti
linguaggio: Portoghese, Inglese, Svedese, Olandese, Romancio
Formato: Altri formati audio, eBook Kindle
16 mar 2018 ... Se da bambino il tuo eroe è Corto Maltese, se a sei anni hai compiuto ... Come il giro del mondo in solitario senza scalo più veloce della storia, ... 14 novembre 1909 partì per l'ultimo viaggio verso le Indie occidentali e non fece più ritorno. ... il primo uomo ad aver completato la circumnavigazione intorno al ....
Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo - Knox-Johnston, Robin - Libri.
11 nov 2016 ... Sfoglia la scheda del libro Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo messo in commercio da Robin Knox-Johnston ....
Colin Firth è Crowhurst in un film che esce a ottobre. Ecco la sua storia.
Mio mondo.
La storia dell'impresa di Robin Knox-Johnston, l'unico dei nove uomini partiti dall'Inghilterra nel giugno 1968, a portare a termine la prima regata in solitaria intorno al mondo senza scalo. Dopo 313 giorni e oltre 30mila miglia taglierà il traguardo entrando nella leggenda. Un'avventura incredibile, condotta superando ogni genere di avversità: le riserve di acqua andate a male, la radio messa fuori uso da una tempesta, il timone a vento ridotto a brandelli, la barra quasi divelta e il boma della maestra ripiegato su se stesso..
Knox-Johnston e 80 anni oceanici.
Giugno 1968. Nove uomini, ognuno da un porto inglese diverso, partono per la più audace sfida velica di tutti i tempi, la Sunday Times Golden Globe Race, prima regata in solitaria intorno al mondo senza scalo. Il ketch Suhaili molla gli ormeggi dal porto di Falmouth: a bordo il ventinovenne ufficiale della Marina mercantile Robin Knox-Johnston. È uno dei nove che ha accettato di affrontare tempeste, onde gigantesche, periodi di bonaccia e privazioni di ogni sorta con un unico obiettivo: entrare nella leggenda. Cinque si ritireranno, due si suicideranno, uno preferirà non fare ritorno e vagabondare per i Mari del Sud. Solo Robin Knox-Johnston porterà a termine l'impresa. Dopo 313 giorni e oltre 30mila miglia taglierà il traguardo aggiudicandosi il titolo di primo uomo ad aver circumnavigato il globo in solitaria e senza scalo. Un'avventura incredibile, condotta superando ogni genere di avversità: le riserve di acqua andate a male, la radio messa fuori uso da una tempesta, il timone a vento ridotto a bran.
Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo. ... i tempi, la Sunday Times Golden Globe Race, prima regata in solitaria intorno al mondo senza scalo..
Cundari, Ugo (tr.) Rusconi Clerici, Valeria, Il mio mondo. Il primo viaggio in solitaria senza scali intorno al mondo, 2010. 6, 00: Boscolo, Gianni, Breve storia dei ....
Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al ....
26 feb 2016 ... Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo è un libro di Robin Knox-Johnston pubblicato da Ugo Mursia Editore ....
15 lug 2017 ... ... vi raccontiamo la storia del velista che perse la vita al Giro del Mondo. ... lancia la prima regata intorno al mondo in solitario senza scalo. ... Parti del tutto impreparato, hai davanti un lungo viaggio che pensi non finirà mai. ... Il primo problema, non indifferente, consiste nel trovare una barca e ... Il tuo nome.
Collana di Ugo Mursia Editore in Milano.
Giugno 1968. Nove uomini, ognuno da un porto inglese diverso, partono per la più audace sfida velica di tutti i tempi, la Sunday Times Golden Globe Race, prima regata in solitaria intorno al mondo senza scalo. Il ketch Suhaili molla gli ormeggi dal porto di Falmouth: a bordo il ventinovenne.
GIRO DEL MONDO Storie di record e di miti, da Gabart a Slocum.
Il mio mondo di Robin Knox-Johnston - Libro.
Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo.
Occhi iniettati di mare, pelle di sale e cervello pieno di onde: deve essere così il compleanno di un vecchio marinaio semplice diventato leggenda della vela. Il baronetto Robin Knox-Johnston compie 80 anni. A 30 vinse la Golden Globe Race 1968, quella che ha dato origine a tutto. Con la barca portata da solo dall'India (e causa di un ). Dopo quei 312 giorni, non si è fermato più. Whitbread, Verne, Rhum, Clipper, musei. E oggi è ancora un punto di riferimento - GUARDA 4 VIDEO IMPERDIBILI SUL PIU' GRANDE MARINAIO.
Il mio mondo. Il primo viaggio in solitario senza scali intorno al mondo
[free], [read], [audiobook], [epub], [audible], [kindle], [english], [online], [download], [pdf], [goodreads]

0 commenti: