Home » » Vedi recensione La gestione del brand. Strategie e sviluppo Libro

Vedi recensione La gestione del brand. Strategie e sviluppo Libro

La gestione del brand. Strategie e sviluppo
TitoloLa gestione del brand. Strategie e sviluppo
GradoDST 44.1 kHz
Taglia1,319 KB
Filela-gestione-del-bran_p3d3C.pdf
la-gestione-del-bran_CZRIU.aac
Periodo di tempo48 min 59 seconds
Pages180 Pages
Pubblicato1 year 8 months 20 days ago

La gestione del brand. Strategie e sviluppo

Categoria: Self-help, Letteratura e narrativa
Autore: Annibale Pinotti, Carlo Gagliardi
Editore: DIRACO STORE
Pubblicato: 2019-06-06
scrittore: Giovanni Andrea dell' Anguillara
linguaggio: Norvegese, Francese, Tedesco, Latino, Romancio
Formato: epub, eBook Kindle
Riassunto La gestione del brand. Strategie e sviluppo- Keller - Brand management - Docsity.
La Gestione Del Brand - Keller Kevin L.; Busacca Bruno; Ostillio M. Carmela | Libro Egea 09/2005 -.
21 dic 2006 ... La gestione del brand. Strategie e sviluppo è un libro di Kevin L. Keller , Bruno Busacca , Maria Carmela Ostillio pubblicato da EGEA nella ....
Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della ... strategie di marca, introduzione di nuovi prodotti e brand extension, gestione ....
Scopri La gestione del brand. Strategie e sviluppo di Keller, Kevin L., Busacca, Bruno, Ostillio, Maria Carmela: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini ....
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali più critiche per la gestione e la misurazione di tale valore? Il libro risponde a queste domande con un.
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore? Quali sono le decisioni manageriali....
STRATEGIE DI SVILUPPO E GESTIONE DELLA MARCA - 2016/2017 - CFU 6.
lo scambio alla base delle relazioni umane; il Marketing come acceleratore della risposta al bisogno. Valore d'uso e valore di scambio. 1.2 Il brand system: ....
GESTIONE DEL BRAND (LA) | BUSACCA BRUNO, OSTILLIO MARIA CARMELA, KELLER KEVIN | Libro | Egea.
La gestione del brand. Strategie e sviluppo - Kevin L. Keller - Bruno ....
La gestione del brand. Strategie e sviluppo - Kevin L. Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio.
Da cosa dipende la brand equity? Qual è il percorso sottostante alla generazione e allo sviluppo del valore della marca, nella prospettiva del consumatore..
La gestione del brand. Strategie e sviluppo - Keller, Kevin L., Busacca, Bruno, Ostillio, Maria Carmela - Libri.
La gestione del brand. Strategie e sviluppo è un libro scritto da Kevin L. Keller, Bruno Busacca, Maria Carmela Ostillio pubblicato da EGEA nella collana I ....
La gestione del brand. Strategie e sviluppo.
La gestione del brand. Strategie e sviluppo.
"La gestione del brand. Strategie e sviluppo" di Keller Kevin L.; Busacca Bruno; Ostillio M. Carmela - Il Libraio.
La Gestione Del Brand è un libro di Keller Kevin L., Busacca Bruno, Ostillio M. Carmela edito da Egea a settembre 2005 - EAN ... BRAND. Strategie e sviluppo..
19 apr 2018 ... Costruzione e gestione dell'universo della marca a 360° ... Strategie e sviluppo- Keller - Brand management, Sintesi di Brand Management.
[epub], [free], [pdf], [read], [online], [download], [audiobook], [english], [audible], [kindle], [goodreads]

0 commenti: